EasyEvolver

L'applicazione software realizzata in collaborazione con esperti del settore per garantire una gestione fluida e veloce del punto vendita.

Particolarmente indicato per la gestione di Bar, Tavola calda e altre attività commerciali che richiedono un’interfaccia di vendita flessibile e totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini.


In EasyRetailPOS sono disponibili funzioni evolute come:

- sospensione e richiamo scontrini, progressivi, su cliente, multiconto
- visualizzazione degli ultimi conti emessi
- eliminazione rapida di righe dallo scontrino
- modifica rapida di quantità, prezzo e descrizione dei prodotti già battuti
- fatturazione immediata in cassa dello scontrino in corso
- conto diviso dello stesso conto in più sotto-conti separati
- ricerca rapida prodotti con tastiera qwerty touch
- quantità illimitata di articoli PLU da disporre in infinite combinazioni di pagine
- prodotti a peso con funzione di bilancia di check-out, comparazione della pesata in cassa con allert
- multi listino articoli e gestione conti acquisti fatti dai dipendenti o clienti convenzionati
- statistiche di vendita on-line
- blocco di funzionalità in base alla chiave di accesso per operatori non abilitati
- accumulo punti fidelity o borsellino elettronico con circolarità dei dati in più punti vendita
- potente motore promozionale, con logiche delle offerte totalmente personalizzabili

Stampa Etichette e Statistiche
Gestione delle vendite
Aggiornamenti continui
Home Personalizzata

I Punti di forza

  • Designer
  • Gestione operatori
  • Gestione articoli multi barcode, prodotti a peso, possibilità di collegare lettori scanner USB direttamente
  • Multi listino
  • Anagrafica clienti
  • Gestione fatture clienti e fattura da scontrino
  • Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie
  • Fatture riepilogative a fine mese stampa in A4
  • Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
  • Statistiche in tempo reale
  • Stampa comande
  • Divisione conto alla romana
  • Gestione tessere prepagate
  • Carico veloce di quantità in magazzino per gestione semplificata di giacenze articoli
  • S.O. Windows
  • Teleassistenza, aggiornamento software da remoto.

Possibilità di collegare applicazioni come:

  • SMS Retail - L'applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al Tuo database Clienti
  • Live store - L'applicazione per analizzare in tempo reale l'andamento del Tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone

  • Home Personalizzata
  • Statistiche multi point in tempo reale
  • Aggiornamenti continui
  • Gestione menu semplice
  • Multi point anche remoti
  • Nuova Funzione
  • Compatibile IOS e Android App
  • Gestione  delle vendite

Licenza annuale SMS Retail

Modulo aggiuntivo per l’invio di SMS promozionali alle anagrafiche clienti e clienti fidelity di tutti i software gestionali, attraverso l’app SMS Retail installata sul proprio smartphone Android o attraverso specifici provider internet

Licenza annuale a PDV App LiveStore

LiveStore è un’ applicazione scaricabile per dispositivi Android o Ios, permette di vedere in tempo reale i dati di vendita di una cassa, di più punti cassa o di più punti vendita il tutto da un’unica interfaccia.

App Self Order

La sua nuova applicazione mobile, grazie alla quale potrete effettuare la vostra ordinazione personalizzando gli ingredienti e le caratteristiche del piatto desiderato. Sarete voi a decidere se ritirare il vostro acquisto da noi o se preferite la consegna al vostro domicilio. L’applicazione vi darà la possibilità di beneficiare di alcune features specifiche del mondo mobile quali: registrazione utente; visualizzazione lista ordinazioni; pagamento in-app; shortcut di chiamata per chiamare direttamente; mappa interattiva interfacciata con il navigatore; ricevere notifiche “Push” riservate; elenco di tutte le notifiche “Push” ricevute; link rapido alle nostre pagine Social; link rapido al nostro sito internet.

Fast Eat

Il tuo menù tradotto in 15 lingue e sempre aggiornato: economico, facile da configurare, e permette di specificare gli ingredienti del piatto e di aggiungere foto.

Poldo Cousine

Applicazione che consente di visualizzare le ordinazioni fatte in sala su monitor o televisori posizionati presso le postazioni di lavoro. Le ordinazioni sono organizzate in ordine di priorità di acquisizione, con informazione in tempo reale anche sul numero di piatti ordinati dello stesso tipo, per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione.

Poldo Phone

Applicazione di ristorazione per il recupero del numero del chiamante da Smartphone Android: ideale per il recupero del numero di telefono per la ristorazione da asporto.

Live Inventory

Applicazione di terminalino su Android, interfacciato al sistema Advanced disponibile per Android. Si consiglia l’uso di terminali inventariali professionali con lettore scanner integrato.

Multi point anche remoti
Compatibile IOS e Android App
Statistiche multi point in tempo reale
Gestione menu semplice

Mudulo UP Ristorazione

Dalla postazione centrale si ha istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto.
Da palmare è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita.

Le principali funzionalità sono:    

  • Creazione e visualizzazione grafica di sale e tavoli sull’interfaccia di vendita;    
  • Gestione dello stato dei tavoli (libero, riservato, impegnato, ect.) e delle comande;
  • Informazione sugli ingredienti utilizzati: configurazione piatti, pietanze, bevande e ingredienti con distinta base dei piatti;
  • Possibilità di creare mix di pietanze e gestire il multi formato;
  • Interfaccia con stampanti comande e dispositivi Android o iOS Apple per la presa comanda;
  • Divisione del conto alla romana;    
  • Stampa scontrini fiscali e fatture intestate;    
  • Analisi statistiche sul venduto, suddiviso per sale, tavoli, pietanze e bevande;
  • L'offerta comprende anche 2 canali per connettere i palmari inclusi nel modulo, ulteriori canali acquistabili separatamente.

Inoltre i clienti potranno decidere se consumare il pasto al ristorante, o se usufruire del servizio di asporto, e se previsto potranno ricevere le pietanze senza spostarsi dalla propria abitazione. Easy Evolver Modulo UP infatti gestisce anche asporto; consegna a domicilio; organizzazione fattorini e distanza di consegna; la modifica di orari; e le probabilità di passaggio da asporto a consumo al tavolo.

Applicazioni collegabili:

  • Poldo Pocket - L'applicazione per la presa comanda al tavolo da parte dei camerieri in sala, disponibile per S.O. Android e Apple (2 canali già inclusi nel modulo UP).
  • SMS Retail - L'applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al Tuo database Clienti
  • Live store - L'applicazione per analizzare in tempo reale l'andamento del Tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone
  • Fast Eat - La pagina web che traduce il tuo Menù in 15 lingue, permette di specificare gli ingredienti del piatto e di aggiungere foto.
  • App Self Order - L'applicazione che consente di fare ordini direttamente con il proprio Smartphone, ideale per la gestione asporto.
  • Poldo Cuisine - E’ l’applicazione che consente di operare nelle postazioni di lavoro guardando su Monitor o Televisori le ordinazioni fatte in sala, in base alla priorità di acquisizione, con informazione in tempo reale. Per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione.
  • Poldo Phone - Applicazione per il recupero del numero del chiamante da Smartphone Android. Ideale per la ristorazione da asporto.

Mudulo UP Tabaccherie

Easy Evolver Modulo UP permette di avere una gestione completa per la vendita dei tabacchi e dei gratta e vinci; molto più semplice non solo per effettuare i carichi dei prodotti, ma anche per consultare le giacenze e fare gli aggiornamenti automatici dei prezzi.

Con Easy Evolver Modulo UP, gestire i gratta e vinci, bruciare i tagliandi vincenti e monitorare i movimenti di cassa saranno operazioni intuitive.

Le principali funzionalità sono:    

  • Anagrafica completa dei tabacchi con aggiornamento automatico dei prezzi via internet;
  • Preparazione ordini (modello U88 o file xls) e carico dei tabacchi per gestione di magazzino stampa in A4;
  • Gestione Gratta e Vinci e magazzino totalmente automatico dei blocchetti;
  • Controllo bruciatura tagliandi Gratta e Vinci vincenti e relativi movimenti cassetto.  

Applicazioni collegabili:

  • SMS Retail - L'applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al tuo database Clienti
  • Live store - L'applicazione per analizzare in tempo reale l'andamento del tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone

Fast Eat

Il menù intelligente tradotto in 15 lingue per hotel e ristoranti

Nuova Funzione

FastEat è una soluzione web innovativa per il settore ristorazione che consente al cliente di consultare il menù nella propria lingua e direttamente sul proprio smartphone.

FastEat funziona su tutti i device tramite la lettura di un QR-Code.

Il gestore potrà scegliere tra una traduzione automatica del menù, oppure personalizzata: da un pannello web intuitivo potrà caricare le immagini, le descrizioni e tutti gli ingredienti dei piatti.

Con FastEat indicare e aggiornare gli allergeni per ciascun piatto sarà semplice e immediato, in ottemperanza al Regolamento UE n. 1169/2011.