L'applicazione software realizzata in collaborazione con esperti del settore per garantire una gestione fluida e veloce del punto vendita.
Particolarmente indicato per la gestione di Bar, Tavola calda e altre attività commerciali che richiedono un’interfaccia di vendita flessibile e totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini.
- sospensione e richiamo scontrini, progressivi, su cliente, multiconto
- visualizzazione degli ultimi conti emessi
- eliminazione rapida di righe dallo scontrino
- modifica rapida di quantità, prezzo e descrizione dei prodotti già battuti
- fatturazione immediata in cassa dello scontrino in corso
- conto diviso dello stesso conto in più sotto-conti separati
- ricerca rapida prodotti con tastiera qwerty touch
- quantità illimitata di articoli PLU da disporre in infinite combinazioni di pagine
- prodotti a peso con funzione di bilancia di check-out, comparazione della pesata in cassa con allert
- multi listino articoli e gestione conti acquisti fatti dai dipendenti o clienti convenzionati
- statistiche di vendita on-line
- blocco di funzionalità in base alla chiave di accesso per operatori non abilitati
- accumulo punti fidelity o borsellino elettronico con circolarità dei dati in più punti vendita
- potente motore promozionale, con logiche delle offerte totalmente personalizzabili
I Punti di forza
Possibilità di collegare applicazioni come:
Modulo aggiuntivo per l’invio di SMS promozionali alle anagrafiche clienti e clienti fidelity di tutti i software gestionali, attraverso l’app SMS Retail installata sul proprio smartphone Android o attraverso specifici provider internet
LiveStore è un’ applicazione scaricabile per dispositivi Android o Ios, permette di vedere in tempo reale i dati di vendita di una cassa, di più punti cassa o di più punti vendita il tutto da un’unica interfaccia.
La sua nuova applicazione mobile, grazie alla quale potrete effettuare la vostra ordinazione personalizzando gli ingredienti e le caratteristiche del piatto desiderato. Sarete voi a decidere se ritirare il vostro acquisto da noi o se preferite la consegna al vostro domicilio. L’applicazione vi darà la possibilità di beneficiare di alcune features specifiche del mondo mobile quali: registrazione utente; visualizzazione lista ordinazioni; pagamento in-app; shortcut di chiamata per chiamare direttamente; mappa interattiva interfacciata con il navigatore; ricevere notifiche “Push” riservate; elenco di tutte le notifiche “Push” ricevute; link rapido alle nostre pagine Social; link rapido al nostro sito internet.
Il tuo menù tradotto in 15 lingue e sempre aggiornato: economico, facile da configurare, e permette di specificare gli ingredienti del piatto e di aggiungere foto.
Applicazione che consente di visualizzare le ordinazioni fatte in sala su monitor o televisori posizionati presso le postazioni di lavoro. Le ordinazioni sono organizzate in ordine di priorità di acquisizione, con informazione in tempo reale anche sul numero di piatti ordinati dello stesso tipo, per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione.
Applicazione di ristorazione per il recupero del numero del chiamante da Smartphone Android: ideale per il recupero del numero di telefono per la ristorazione da asporto.
Applicazione di terminalino su Android, interfacciato al sistema Advanced disponibile per Android. Si consiglia l’uso di terminali inventariali professionali con lettore scanner integrato.
Dalla postazione centrale si ha istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto.
Da palmare è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita.
Inoltre i clienti potranno decidere se consumare il pasto al ristorante, o se usufruire del servizio di asporto, e se previsto potranno ricevere le pietanze senza spostarsi dalla propria abitazione. Easy Evolver Modulo UP infatti gestisce anche asporto; consegna a domicilio; organizzazione fattorini e distanza di consegna; la modifica di orari; e le probabilità di passaggio da asporto a consumo al tavolo.
Easy Evolver Modulo UP permette di avere una gestione completa per la vendita dei tabacchi e dei gratta e vinci; molto più semplice non solo per effettuare i carichi dei prodotti, ma anche per consultare le giacenze e fare gli aggiornamenti automatici dei prezzi.
Con Easy Evolver Modulo UP, gestire i gratta e vinci, bruciare i tagliandi vincenti e monitorare i movimenti di cassa saranno operazioni intuitive.
Il menù intelligente tradotto in 15 lingue per hotel e ristoranti
FastEat è una soluzione web innovativa per il settore ristorazione che consente al cliente di consultare il menù nella propria lingua e direttamente sul proprio smartphone.
FastEat funziona su tutti i device tramite la lettura di un QR-Code.
Il gestore potrà scegliere tra una traduzione automatica del menù, oppure personalizzata: da un pannello web intuitivo potrà caricare le immagini, le descrizioni e tutti gli ingredienti dei piatti.
Con FastEat indicare e aggiornare gli allergeni per ciascun piatto sarà semplice e immediato, in ottemperanza al Regolamento UE n. 1169/2011.